Categorie

venerdì 13 giugno 2014

Chi Siamo

La comunicazione recentemente è diventata sempre più parte integrante e fondamentale anche per il mondo dello sport. Rendere pubblico e accessibile il lavoro svolto quotidianamente da società ed enti sportivi, interagire realmente e virtualmente con il maggior numero di persone attraverso un sito web, i social network ma anche per mezzo di articoli e contenuti di ottimo livello, da aspetto innovativo e moderno è diventato negli ultimi anni qualcosa di essenziale e funzionale.
Spesso però, soprattutto quando si parla di attività sportive non professionistiche, non è semplice avere a disposizione tempo e risorse economiche per dedicarsi all’aspetto comunicativo con l’attenzione e la cura che meriterebbe. In questo modo è l’immagine della società, associazione o ente che sia e il rapporto con l’esterno a subirne le conseguenze peggiori ed è proprio per tali ragioni che entriamo in gioco noi, Sport in The Zone!
Sport In The Zone nasce infatti con l’idea di proporre un’offerta completa nell’ambito della comunicazione sportiva, mettendo “in campo” competenza, passione e professionalità. Insomma il vostro ufficio stampa a portata di click, garantendo servizi di vario genere sempre della massima qualità e a prezzi davvero modici.
Il progetto è partito all’inizio della stagione sportiva 2013-2014, ma gli ottimi risultati ottenuti, in termini di consenso e obiettivi raggiunti, ci ha spinto a proseguire e ad ampliare ulteriormente i nostri orizzonti.
Infatti, già a partire dalla prossima stagione già diverse realtà sportive e leghe/associazioni intere hanno scelto Sport in The Zone per migliorare la propria comunicazione e siamo sicuri che nel corso dei prossimi mesi ancora in tanti decideranno di darci fiducia. In estate partirà inoltre il nostro nuovo sito internet e daremo il via ufficialmente alla nuova stagione e alle grandi sfide che ci attenderanno, con il solito entusiasmo, serietà e passione che ci ha contraddistinto e che ci contraddistingue.
Se siete interessati non esitate a contattarci o semplicemente per saperne di più e chiarire ogni vostro dubbio!